FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - l'attore/attrice di MAGGIOR TALENTO nella storia del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > l'attore/attrice di MAGGIOR TALENTO nella storia del cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore l'attore/attrice di MAGGIOR TALENTO nella storia del cinema
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2002 14:36  
questo sondaggio e' stato effettuato dalla rivista CIAK che ne dara' i risultati il mese prossimo.
vogliamo dire la nostra in anteprima?
e' impresa alquanto ardua...mi concedo un attimo di riflessione per quanto concerne l'attrice, mentre per l'attore...lo cito gia': ROBERT DE NIRO.

attenzione: DI MAGGIOR TALENTO non vuol dire QUELLO CHE MI PIACE DI PIU'!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 09-01-2002 15:51  
Al Pacino
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 09-01-2002 16:12  
Appena ho letto stò messaggio mi è venuto subito in mente un nome ANNA MAGNANI!!!!!
L'unica vera grandissima attrice italiana che io mi sento di citare
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2002 16:33  
James Dean e Marylin Monroe, non per le loro doti di recitazione, ma per il mito che rappresentano.
Ancora oggi si dice il nuovo James Dean, la nuova Marylin.

_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 09-01-2002 19:34  
Senza ombra di dubbio: AL PACINO
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-01-2002 19:52  
Concordo su James Dean e Marylin per il mito
che rappresentano.Come talento direi DeNiro
e Al Pacino a pari merito:considero di poco inferiori(praticamente sullo stesso piano) Dustin Hoffmann,Robin Williams
Totò,Orson Welles,Charlie Chaplin

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
cricri12

Reg.: 29 Dic 2001
Messaggi: 18
Da: foggia (FG)
Inviato: 09-01-2002 21:21  
direi sicuramente totò...
un genio indiscusso
"Picasso.....
seee..."
_________________
cristina

  Visualizza il profilo di cricri12  Invia un messaggio privato a cricri12    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 10-01-2002 17:46  

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 10-01-2002 17:47  
senza dubbio ropbin williams perchè sa essere comico e tragico allo stesso tempo!!
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Messaggi: 595
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 10-01-2002 19:27  
Io direi Anthony Hopkins e Dustin Hoffman per gli attori.
Per le attrici...Audrey Hepburn (anche se qui sono troppo di parte)
_________________
Il vero amore è per sempre.

  Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-01-2002 20:05  
Mi sono dimenticato di aggiungere nel folto
gruppo di secondi Nicholson,Hopkins,Spacey
e Mastroianni per gli uomini e La Hepburn e La Loren per le donne

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2002 20:09  
quote:
In data 2002-01-09 16:12, MissRigth scrive:
Appena ho letto stò messaggio mi è venuto subito in mente un nome ANNA MAGNANI!!!!!
L'unica vera grandissima attrice italiana che io mi sento di citare







sciolto ogni dubbio dico anch'io. NANNARELLA!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 10-01-2002 20:15  
Bette Davis
Robert De Niro
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 10-01-2002 20:17  
Dustin Hoffman, Robert Deniro, Alberto Sordi, Totò e Antony Hopkins

Per le attrici non mi pronuncio. la mia scelta premierebbe chi sapete voi. Va bene lo ammetto: sono limitato, vedo solamente lei e sono fermamente convinto che sia la migliore attrice del mondo.
Dovete sopportarmi così...
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-01-2002 15:45  
DeNIRO
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125474 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: